Descrizione
Comprende la zona di mare, di forma triangolare, che parte dalla costa orientale dell’isola Razzoli ad W, la costa dell’isola di Santa Maria ad E ed il Passo degli Asinelli a S.
lettera_zona A
Attività permesse Dal 01 Marzo al 30 Ottobre l'area è interdetta al transito e navigazione. Al di fuori del periodo indicato è permesso: navigazione ad una velocità massima di 3 Kn entro i 300 m dalla costa e ad una velocità massima di 15 Kn oltre i 300 m, sosta, ancoraggio e ormeggio, esclusivamente dall' alba al tramonto e ai soli fini della balneazione.
Attività vietate Dal 01 Marzo al 30 Ottobre l'area è interdetta al transito, navigazione, sosta e qualsiasi altra attività marittima. Al di fuori del periodo indicato vigono i seguenti divieti: pesca professionale e sportiva, immersioni e pesca subacquea, pesca a strascico, navigazione, accesso e sosta non regolamentati, approdo nelle aree di nidificazione degli uccelli marini, utilizzo di qualsiasi sostanza inquinante, attività che disturbino gli studi e le ricerche scientifiche e alterazione dell'ambiente.
_wpml_word_count {"total":50,"to_translate":{"en":50,"fr":50,"es":50}}
_yoast_wpseo_content_score 60