Il porto di Zenta è protetto da un molo frangiflutti lungo circa 567 m totalmente a scogliera e parallelo alla costa. All’interno, dalla darsena servizi situata al centro della banchina di riva, si protendono 5 pontili galleggianti. Nell’area situata a sinistra entrando, si trovano altri pontili galleggianti, perpendicolari alla costa.
Marina Kastela è racchisua tra un molo frangiflutti a 3 bracci lungo circa 488 m totalmente banchinato e parallelo alla costa, ed un molo di sottoflutto lungo circa 124 m totalmente banchinato. All’interno, sistemati lungo la banchina di riva perpendicolarmente alla costa, si trovano 5 pontili galleggianti.
Il porto di Trogir è costituito da numerosi pontili galleggianti, sistemati lungo la banchina di riva, perpendicolari alla costa.
Marina Baotic è costituito da 3 pontili galleggianti, perpendicolari alla costa; un pontile a “T” si protende verso il largo mentre un ulteriore pontile a pettine, sempre galleggiante, completa il marina.
Marina Agana è protetto da un molo frangiflutti, perpendicolare alla costa, lungo circa 111 m. All’interno, lungo la banchina di riva, si trovano 5 pontili galleggianti di varie misure.
Il porto di Marina Solaris è posizionato all’interno della costa ed è costituito da un bacino circolare, totalmente banchinato. Dalla riva, si protende verso il centro, una banchina servizi.
Marina Mandalina è costituito da 8 pontili galleggianti, uno a “T”,aria lunghezza, sistemati perpendicolarmente alla costa.
Il porticciolo di Srima è racchiuso da un molo di sopraflutto, totalmente a scogliera, lungo circa 96 mt ed orientato per per S ed un molo di sottoflutto, totalmente a scogliera, lungo circa 108 m. A centro bacino, dalla riva, si protende una banchina, orientata per WSW, lunga circa 63 m.
Il porto di Vodice è racchiuso da un molo di sopraflutto lungo circa 109, totalmente a scogliera, perpendicolare alla costa, ed un molo di sottoflutto lungo circa 232 banchinato internamente, a scogliera esternamente orientato per WSW. All’interno, lungo la banchina di riva si trovano 5 pontili galleggianti.
Marina Betina è protetta da un molo frangiglutti, totalmente banchinato, lungo circa 221 m perpendicolare alla costa. All’interno, un lungo molo a “T” si protende verso il centro bacino; altri 2 pontili galleggianti – uno per lato – completano il marina.