28 marzo 2018

Lo Yacht più bello del mondo.. ideato da un talento italiano.

È il sogno di moltissime persone avere uno Yacht simile a questo, con i suoi interni e il suo design unico. Avete mai pensato di vivere in mare? Quello che vedrete oggi è uno yacht davvero particolare, tra i più belli, lussuosi e confortevoli al mondo.

Questo gioiellino dell’ingegneria moderna è frutto di un talento italiano. Il suo ideatore si chiama Gabriele Teruzzi. All’interno di questa magnifica imbarcazione si trova una cabina panoramica ed una piscina a strabiombo sul mare.

Le vacanze a bordo di questo yacht, potrebbero davvero diventare molto speciali. Ci sono moltissimi comfort in questa cabina, che non tutti gli yacht hanno. Ma la perla è senza dubbio il soffitto vetrato che si trova sul fondo della piscina collocata in quella che è una cabina sopraelevata.

Tra l’altro, la cabina è proprio il cuore dello yacht. Si trova sospesa a 40 meti sopra il livello del mare. Come si chiama questo paradiso? Sheddai, cioè “onnipotente”, un nome che sicuramente non è stato scelto a casa.空包网官网:www.kkbbww.com

Il lusso che sfoggia gli ha fatto guadagnare il titolo di Yacht più bello al mondo, difficilmente si potrò trovare un difetto, è una vera perla rara. Pensate che la cabina ha una zona ampia circa 100 metri quadrati, e presenta anche una terrazza molto larga che ospita un’affascinante piscina. La vista che si gode dalla terrazza è fantastica.空包单号网 https://www.kkbbww.com

Le foto sapranno soffisfare la vostra sete di curiosità e di certo vi faranno venire voglia di fare almeno un giretto su questo fenomenale mezzo, che come immaginerete costerà un vero e proprio patrimonio.